Brooks Ghost 10: la corsa diventa fluida

Brooks Ghost 10: la corsa diventa fluida

- in CONSIGLIATI, STYLE
239
0
Fonte immagine: https://www.amphibianking.ie/products/copy-of-mens-brooks-dyad-8

Una corsa più stabile e fluida: è ciò che garantiscono le nuove Brooks Ghost 10, rinnovate nell’estetica e nella tecnologia per soddisfare tutti i runner

Le nuove Brooks Ghost 10 si presentano ai runner con una serie di importanti novità, sia per quanto riguarda l’estetica che nella tecnologia in esse contenuta. La tomaia rinnovata risulta più morbida rispetto al modello precedente e l’avampiede è stato reso più elastico e reattivo grazie all’Omega Flex; ad assicurare il massimo comfort provvede l’ammortizzazione realizzata con il sistema denominato BioMoGo Dna. La Plush Transition Zone consente un passaggio dal tacco alla punta ancor più lineare di quanto avveniva in passato.

L’inseme di queste tecnologie ha permesso di rendere la corsa più fluida e stabile, con una calzata sempre ottimale. La speciale intersuola è in grado di adattarsi dinamicamente ad ogni passo compiuto, proprio per assicurare il top della stabilità nella falcata. Al comfort contribuisce pure la tomaia tecnica air mesh, traforata, che ha incrementato la flessibilità e la traspirabilità del nuovo modello.

Disponibile sia per uomo che per donna, la Brooks Ghost 10 è una calzatura indicata per tutti quei runner che hanno un appoggio neutro e che cercano una scarpa che si adatti alla perfezione al loro piede e al loro modo di correre. Grande attenzione è stata posta in particola sulla fase di appoggio della corsa, concentrandosi non solo sulla fluidità del movimento ma anche sull’impatto con il terreno, elemento chiave nel running.

In particolare, il Crash Pad segmentato incrementa la morbidezza nel momento in cui il piede tocca il suolo, disperdendo in maniera migliore gli impatti sulla superficie di corsa, a prescindere dal tipo di terreno che si affronta. La calzata è stata ulteriormente migliorata grazie all’utilizzo delle migliori tecnologie di stampa 3D. Con un peso inferiore ai 300 grammi, la Brooks Ghost 10 è una scarpa nel complesso leggera e indicata per la corsa su lunghe distanze, grazie alla sua morbidezza e all’ammortizzazione sofisticata.

Il team di RunningMania

Commenti

commenti

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

You may also like

Come riprendere a correre più forti di prima dopo una lunga pausa

Non lasciamoci abbattere da uno stop prolungato: ecco