Brooks Glycerin 15: la scarpa che si adatta al tuo modo di correre

Brooks Glycerin 15: la scarpa che si adatta al tuo modo di correre

- in CONSIGLIATI, STYLE
685
0

Glycerin 15 di Brooks è la scarpa che si adatta a qualunque piede, tanto da sembrare fatta su misura per ogni runner: scopriamola insieme

Glycerin 15 è la nuova scarpa da running creata da Brooks, una calzatura pensata per adattarsi a qualunque piede, supportandolo al meglio durante la corsa. Ciò è possibile grazie alla tecnologia impiegata per l’ammortizzazione, realizzata con il Super Dna, un materiale ultra-morbido che accompagna il piede dando quasi l’impressione che le scarpe siano state fatte su misura per quel tipo di piede e quel tipo di corsa.

110258_012_S_Glycerin_15

Il comfort è un altro tratto distintivo delle Brooks Glycerin 15, un vero concentrato di tecnologia in ogni loro parte: la suola, ad esempio, presenta delle zone destinate a smaltire l’impatto del piede al suolo mentre si corre, e a ciò si aggiunge la cosiddetta “Plus transition zone”, ideata per rendere più fluida la transizione dal tallone alla punta durante la fase di appoggio. La tomaia è realizzata in Air mesh, per assicurare adeguata morbidezza e ventilazione senza trascurare il design, elemento tutt’altro che secondario in una scarpa da corsa; inoltre, sfruttando il sistema 3D Fit Print, si espande insieme al piede, offrendo così una vestibilità impeccabile.

110258_012_Glycerin_15_LS_F17_001_600px

Le Brooks Glycerin 15 sono in grado di adattarsi a qualunque modo di correre poiché il crash pad risulta segmentato per l’intera lunghezza del piede, questo significa che l’ammortizzazione è sempre ottimale sia che si appoggi il piede prima con il tallone sia nel caso in cui a toccare prima per terra sia la zona mediale. Glycerin 15 è una scarpa neutra indicata per la corsa su strada o su pista, è disponibile sia per uomo che per donna, ed assicura massima ammortizzazione e comodità.

Glycerin 15_ donna

Sei le colorazioni presenti, tre per le scarpe da uomo (Black, Green Gecko ed Electric Brooks Blue) e tre per la versione da donna (Black, Diva Pink e Island Blue); sono in vendita presso i negozi di articoli sportivi a partire dal 1 giugno 2017 e il loro costo si aggira su 170 euro. Consigliate a chi ricerca prima di tutto il comfort e un’ammortizzazione di alto livello per i suoi allenamenti.

Dove trovarle ? Clicca qui

Il team di RunningMania

Commenti

commenti

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

You may also like

Infiammazione cellulare: come sconfiggerla in 6 mosse

Sfiammare l’organismo è fondamentale per evitare l’insorgenza di