Brooks Transcend 4: la calzatura da corsa che protegge tutto il corpo

Brooks Transcend 4: la calzatura da corsa che protegge tutto il corpo

- in CONSIGLIATI, STYLE
858
0
Brooks Transcend 4 - immagine 1

La scarpa da corsa per tutti i runner: così potrebbe essere definita la Brooks Transcend 4, che fa della versatilità e del comfort i suoi punti di forza

Avere una scarpa che si adatti perfettamente al proprio piede e lo accompagni durante l’attività sportiva è il sogno di ogni runner: con Brooks Transcend 4 ci si avvicina molto alla calzatura da corsa “ideale” per tutti i podisti, grazie alla sua particolare tecnologia costruttiva. L’intersuola fa affidamento sul Super DNA, materiale studiato e ottimizzato direttamente da Brooks, che si adatta in maniera dinamica all’appoggio del runner, rendendo la scarpa versatile per qualunque tipo di corsa.

Comfort e stabilità sono altri due tratti distintivi delle Transcend 4, in cui l’ammortizzazione è stata migliorata del 25% rispetto ai modelli precedenti. Il supporto ottimale ad ogni tipologia di appoggio è garantito dal rivoluzionario sistema denominato Guide Rails, grazie al quale il piede e la caviglia possono trovare la posizione naturale migliore per la corsa, con benefici che si estendono alle ginocchia e alle anche in una ottimizzazione complessiva del gesto atletico.

Brooks Transcend 4 - immagine 2

A ciò si aggiunge il rinforzo esterno realizzato in PeBax, che impedisce una rotazione eccessiva da parte della caviglia. Un ruolo fondamentale nell’appoggio è svolto anche dalla suola, studiata appositamente per distribuire in maniera uniforme l’impatto del piede al suolo attraverso la tecnologia Ideal Pressure Zone, che protegge la pianta in fase di appoggio. L’elevata stabilità delle Brooks Transcend 4 è assicurata dalla maggiore larghezza della sezione centrale della suola, in grado inoltre di rendere più fluida e rapida la rullata.

L’evoluzione tecnologica ha riguardato anche la tomaia, realizzata con stampa in 3D Fit Print e totalmente priva di cuciture; la sua composizione permette alle Transcend 4 di assecondare al meglio qualunque appoggio, offrendo sempre massima comodità e una calzata ottimale. Una scarpa dall’ampio range di utilizzo, dato che può essere indossata sia per le corse di 10 chilometri che per maratone ed ultramaratone. Il comfort per il piede sarà sempre elevato per via della parte interna felpata, che lo avvolge come una sorta di guanto.

Dove trovarle ? Clicca qui

Il team di RunningMania

Commenti

commenti

Leave a Reply

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

You may also like

I dieci cibi alleati dei runners

La top ten degli alimenti chiari più preziosi