Che cos’è la “Wings for life World Run”?

Che cos’è la “Wings for life World Run”?

- in CONSIGLIATI, EVENTI
863
0

Quanto ci si metterebbe a fare il giro del mondo di corsa? Un giorno… un giorno di Maggio. Il 3 Maggio 2015 puoi unirti a centinaia di altri Runner di tutti i livelli nella Wings for Life World Run, una corsa contro il mondo mai vista prima.

Il divertimento inizia quando le oltre 40 corse locali partono simultaneamente in tutto il mondo – che sia giorno o notte, primavera o autunno – alle 11am UTC, e mezzora dopo le Catcher Car cominciano a rincorrere i partecipanti, lente ma inesorabili, finchè non superano tutti. Non c’è un traguardo, nessun obiettivo. Tutti finiscono la corsa. E l’ultimo maschio e l’ultima femmina a rimanere in gara vengono decretati campioni globali della Wings for Life World Run.

Trova un evento Wings for Life vicino a te, e registrati ora per correre con (o contro) i tuoi amici.

La fondazione Wings for Life vuole fare informazione e raccogliere fondi per trovare una cura alle lesioni del midollo spinale, per questo il 100% dei ricavati andranno direttamente nei progetti di ricerca e sperimentazione. Tu e i tuoi amici, vicini e lontani, vi unirete a decine di migliaia di altri Runner e partecipanti in sedia a rotelle, appassionati e principianti, per creare la colonna dorsale di una community che si unisce in un evento globale per un obiettivo globale.

Il 2015 è la tua occasione per diventare un campione come i 35.397 che nel 2014 hanno corso per chi non può. Il 3 maggio 2015 tutti i riflettori saranno puntati sulla felicità, lo spirito e la passione di questa incredibile corsa. Fatti avanti, nomina i tuoi amici, sfida i parenti e corri per chi non può.

Commenti

commenti

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

You may also like

Maratona di Venezia: i favoriti al via

Mancano i grandi nomi di spicco nella startlist