Dieta di Elisabetta Canalis: gluten free

Dieta di Elisabetta Canalis: gluten free

- in CONSIGLIATI, NUTRIZIONE
880
0

Avete mai notato che una delle più celebri soubrette italiane Elisabetta Canalis è sempre in forma?
Avete mai notato che in tutte le foto postate sui vari Social Network la bella showgirl sarda appare sempre senza un filo di grasso e in tutto il suo splendore?

Sono in tanti a chiedersi come è possibile?
Qual è il segreto per essere sempre così magra?
Quale è la dieta di Elisabetta Canalis?

Un po’ di tempo fa fu proprio lei a rivelare i suoi segreti su Instangram, raccontando quale regime alimentare ha scelto di seguire per mantenersi sempre snella e in forma.

Non dipende solo dal fatto che la showgirl faccia molte sedute di sport aerobico e anaerobico a far sì che possa sempre conservare il suo peso forma segue una particolare dieta, studiata nei particolari, per consentirle di conservare la giusta massa muscolare senza accumulare grasso in eccesso.

Innanzitutto, pur non essendo affetta da celiachia, la Canalis ha deciso di eliminare totalmente dal suo regime alimentare qualunque alimento contenga glutine. Il tutto per una scelta di salute, benessere e forma fisica. Infatti sostiene che da quando ha eliminato tali alimenti si sente decisamente meglio e riesce a mantenere un più alto livello di forma fisica.

Così ad oggi il regime alimentare seguito da Elisabetta contempla cibi magri, verdure, frutta, carni bianche, pesce.
Possiamo dunque dire che la dieta di Elisabetta Canalis è la cosiddetta dieta Gluten Free.
A sentire lei è un sistema alimentare che le consente di non rinunciare né ai piaceri della tavola né al piacere di vedersi sempre bella e in gran forma e di riuscire a ben sostenere le 3/4 sedute di allenamento fisico che sostiene nel corso di una sua settimana tipo.

 

 

 

http://www.ilnutrizionista.eu/2015/04/07/dieta-di-elisabetta-canalis-gluten-free.html?utm_source=feedburner&utm_medium=feed&utm_campaign=Feed%3A+Nutrizionista+%28Nutrizionista%29

Commenti

commenti

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

You may also like

Incrementare la velocità con il giusto allenamento

Incrementare la propria velocità è il primo desiderio