La dieta di Laura Pausini…ma come ha fatto?

La dieta di Laura Pausini…ma come ha fatto?

- in CONSIGLIATI, NUTRIZIONE
1972
0

Laura Pausini è oggi, a torto o a ragione, comunemente considerata la cantante italiana più famosa al mondo, capace di mietere un successo dietro l’altro, sia a livello nazionale, sia a livello internazionale.

Oggi grazie alla dieta Laura Pausini è tornata in forma smagliante perché a febbraio del 2013, periodo in cui era nata la piccola Paola la Pausini era notevolmente appesantita.
Ma come ha fatto Laura a dimagrire di quasi 30 kg?
E’ sufficiente notare le sue ultime performance in pubblico o semplicemente ammirarla nel suo videoclip “Se Fue” (la versione spagnola della sua famosa canzone Non c’è)

Per vedere come la cantante emiliana abbia ritrovata una forma fisica da fare invidia alle adolescenti.
Come è riuscita? seguendo una dieta. La cantante infatti, sempre molto schietta non ha avuto problemi ad ammettere che ha fatto molti sacrifici per seguire la dieta di Laura Pausini.

laura_pausini

Più che dieta Laura Pausini ha deciso di seguire un nuovo regime alimentare.
Pare che dal suo “modus mangiandi” abbia eliminato zuccheri, legumi e carboidrati, privilegiando un largo consumo di proteine. Va detto che la cantante ha deciso di seguire questa dieta sotto lo stretto controllo ed aiuto di un medico, perché lei stessa è convinta che i metodi fai da te non solo non aiutano ma spesso sono anche dannosi per la salute.
Laura ha più volte dichiarato che è faticoso e impegnativo seguire un regime alimentare così rigido, nel quale non è contemplata di fatto nemmeno una pizza.
Infatti replicando ad una fan sulla sua pagina ufficiale di Facebook, ha avuto modo di sottolineare che nonostante siano passati 2 anni dall’inizio di questo radicale cambiamento, se mangia qualcosa di non contemplato dalla dieta ingrassa di nuovo.

Ma secondo i più informati non è solo la dieta a tenere in forma Laura Pausini ma anche la sua grande passione per il ballo e le “scorribande” della piccola Paola.

Insomma la cantante di Solarolo è pronta per un 2015 pieno di impegni e soddisfazioni, in gran forma, anche se con tutta una serie di privazioni!
Privazioni a parte, siamo convinti che quello dei regimi iperproteici resta un sistema sbagliato e a lungo andare deleterio di riguadagnare la propria forma fisica. La chetosi, infatti, non è il modo migliore di dimagrire!

 

 

 

http://www.ilnutrizionista.eu/2015/03/09/la-dieta-di-laura-pausini.html?utm_source=feedburner&utm_medium=feed&utm_campaign=Feed%3A+Nutrizionista+%28Nutrizionista%29

Commenti

commenti

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

You may also like

Dolci da runner: la cheesecake al… cannolo!

Il regime alimentare di un atleta prevede pure