Garmin Forerunner 935: l’orologio per ogni sportivo

Garmin Forerunner 935: l’orologio per ogni sportivo

- in CONSIGLIATI, STYLE
213
0

Il Garmin Forerunner 935 è un orologio per il triathlon e, di fatto, è l’esemplare americano più unico e più rasente alla perfezione.

Il nuovo ed incredibile Garmin Forerunner 935 è un elemento indispensabile per tutti gli sportivi, essendo un aiuto in più per le vostre attività fisiche. E’ un supporto che migliora l’efficacia degli esercizi e prepara al meglio la propria persona per ogni prova fisica che si affronta tutti i giorni. Il Garmin Forerunner 935 è un personal trainer tecnologico da tenere al polso che monitora sotto ogni aspetto la qualità del vostro esercizio, la preparazione atletica dell’individuo e, attraverso lo scaricamento di applicazioni, regala ad ogni atleta spunti per migliorare i propri allenamenti. Questo prodotto americano è perfetto in ogni sua funzione e per ogni situazione. Escursioni, nuoto, sport estremi o semplici corse all’aperto sono accompagnate dalla sua straordinaria guida che monitora il corpo e segnala se l’attività svolta la si sta facendo nel modo corretto o meno. 

Il Garmin Forerunner 935 vanta numerose funzioni. Se si utilizza una fascia cardio l’orologio monitora la frequenza cardiaca attraverso il suo widget. Per farlo funzionare al meglio occorre che il Forerunner 935 venga ben fissato al polso in modo tale da non farlo muovere insieme a voi durante le vostre attività poiché il sensore della frequenza cardiaca è situato sul retro del dispositivo e quindi a contatto con il vostro corpo. Nel caso in cui non vengano registrati i dati inerenti alla frequenza cardiaca è consigliabile asciugare il braccio, non utilizzare creme di qualsiasi genere sotto il dispositivo. Se anche questo non basta provare ad indossarlo sull’osso del polso per un contatto più diretto, fare un piccolo riscaldamento per controllare che i dati vengano recepiti dal sensore e infine si consiglia di sciacquare l’orologio dopo ogni seduta di allenamento. Il dispositivo americano è unico poiché permette di creare dei veri e proprio allenamenti personalizzati attraverso il Garmin Connect. Inoltre grazie a questo sistema si possono anche implementare allenamenti, pianificarli e memorizzarli nella propria unità. Attraverso la pianificazione delle sedute di allenamento sul calendario Garmin, si avrà un quadro completo delle attività svolte, oppure che si dovranno fare in futuro, dato che sul calendario le pianificazioni non scompariranno indipendentemente che la seduta sia stata svolta o meno. 

Il Forerunner 935 mette a disposizione di ogni sportivo la funzione Virtual Power, ovvero un sistema che dà la possibilità di perseguire un obiettivo prefissato. La funzione si applica in base ad una distanza impostata: passo, tempo e velocità. Durante l’esercizio l’orologio manda dei segnali in tempo reale sulla vicinanza all’obiettivo. Affinché si possano notare i miglioramenti, il dispositivo Garmin permette di gareggiare contro un’attività registrata in precedenza. Questa è un’estensione molto utile per superare i propri limiti. Inoltre il Furerunner 935 stabilisce i propri record personali in base alla distanza di vari tipi di gara, che sia a piedi o in bicicletta, basandosi sulla prestazione più lunga. Questo orologio può essere utilizzato anche semplicemente come smartwatch. Tutto ciò di cui si ha bisogno per affrontare le proprie attività fisiche giornaliere è sul proprio polso ma soprattutto dentro il Garmin Furerunner 935.

 

 

Il team di RunningMania

Commenti

commenti

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

You may also like

Come riprendere a correre più forti di prima dopo una lunga pausa

Non lasciamoci abbattere da uno stop prolungato: ecco