Gli store più ricercati dai runners

Gli store più ricercati dai runners

- in CONSIGLIATI, STYLE
482
0

Per i runners, l’abbigliamento e altri articoli sono indispensabili: ecco quali sono gli store dove questi atleti preferiscono effettuare i propri acquisti.

Sono diversi gli store, online e non, che permettono ai runners di poter trovare scarpe e abbigliamento, nonché accessori, per poter praticare al meglio quest’attività sportiva.
In particolar modo, tra gli store maggiormente ricercati, spicca BornToRun Shop, negozio con sede a Milano e precisamente in via Cagnola 3.
In questo negozio si possono trovare tantissimi tipi di articoli sportivi: scarpe, zaini e altri capi d’abbigliamento sono solo alcuni dei prodotti acquistabili, dato che questi sono accompagnati dalla tecnologia, rappresentata dagli orologi della Garmin, che permettono di poter tenere sotto controllo ogni parametro che riguarda la sessione d’allenamento e la corsa stessa.
In questo store vi sono tantissime marche di prodotti, come appunto Garmin.
Un altro store molto amato e ricercato dai runners è Brooks, il quale vende solo ed esclusivamente prodotti del relativo marchio.
Diversi saranno gli articoli acquistabilili in questo negozio, e tra di essi spiccano ovviamente gli indumenti, come magliette e pantaloni che garantiscono ottime prestazioni agli atleti che scelgono di vestire questo particolare marchio, nato per soddisfare le esigenze dei runners.
Atleti di fama nazionale come Alice Gaggi e Francesco Caroni hanno scelto scelto di vestire questo marchio durante le competizioni.
Runner store appartiene anch’esso alle scelte maggiormente effettuate dagli appassionati di running per acquistare oggetti e capi d’abbigliamento sportivi per il running: in questo negozio sono presenti non solo capi d’abbigliamento, ma anche integratori, antidolorifici e orologi con GPS e cardio integrati, che permettono di tenere sotto controllo la situazione durante gli allenamenti.

Commenti

commenti

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

You may also like

Dolci da runner: la cheesecake al… cannolo!

Il regime alimentare di un atleta prevede pure