Gore Running: le novità per l’inverno 2017/2018

Gore Running: le novità per l’inverno 2017/2018

- in CONSIGLIATI, STYLE
213
0

I capi di Gore Running ti proteggono e ti consentono di goderti le tue corse anche nelle giornate più fredde.


Il freddo non può e non deve far venir meno la voglia di muoversi e di stare all’aria aperta, anche perché le case produttrici di abbigliamento per gli sportivi le stanno studiando tutte per immettere sul mercato capi sempre più caldi e confortevoli. Per i runners, in particolare, le collezioni autunno/inverno 2017-2018presentano diverse novità e molta più attenzione per lo stile. Qui ti presentiamo i principali capi di abbigliamento tecnico proposti per la prossima stagione invernale da Gore Running.

Gilet Essential Gore Insulated Vested Windstopper
Capo dalle linee raffinate, il gilet Essential Gore è dotato di tasche a filo su entrambi i lati, bordi e logo riflettenti per dare maggiore visibilità e zip anteriore con alloggiamento a scomparsa della stessa. Il tessuto è antivento, idrorepellente e traspirante. La composizione delle fibre è in poliestere, per l’esterno e le fasce laterali, in shell per l’interno e in ovatta per l’imbottitura: per garantire un’ottimale aderenza al corpo, la fodera contiene anche il 14% di fibra elastan. L’isolamento è garantito dalla membrana brevettata Gore Windstopper che protegge dall’azione di raffreddamento del vento ed evita il surriscaldamento durante la sessione di running. E’ un capo perfetto per correre nel periodo autunnale e a fine inverno: si lava a mano o in lavatrice e non si stira. Il prezzo va da 120 euro circa, per la versione da donna, ai 140 euro per il gilet da uomo.


Sopra pantaloni Windstopper Essential Gore 
E’ un capo versatile perché può essere indossato sia come sopra-pantaloncini sia direttamente come shorts. Anche in questo caso abbiamo linee pulite e minimal e la stessa composizione di tessuto del gilet. La membrana isolante Gore Windstopper garantisce la protezione da vento e pioggia, nonché una perfetta traspirazione, il tutto senza appesantire il capo che si presenta leggero e sottile. Gli shorts sono dotati di comodo elastico in vita e full-zip laterale, che consente di indossarli velocemente e con estrema comodità. Per quanto riguarda le rifiniture, il capo ha un taschino a filo interno, copri cerniera, due loghi catarifrangenti e taglio anatomico sulla coscia che è protetta anche dall’imbottitura tecnica PrimaLoft Insulated. La lunghezza dell’interno coscia è di 32 cm e il prezzo è di circa 140 euro.


Maglia Lady Thermo Essential Base Layer Windstopper
Una maglia da donna con maniche lunghe e scollo rotondo ideale per le giornate più fredde perché munita di inserti in membrana Gore Windstopper su braccia, spalle, reni e parte superiore del busto. L’isolamento e la termoregolazione sono garantiti anche dalla presenza del materiale Thermo-stretch, composto per il 92% da fibra polipropenica e per l’8% da elastan. Il bordo sul retro è molto allungato rispetto a quello anteriore, e le cuciture sono piatte e minimizzate per evitare abrasioni sulla pelle. La maglia ha una linea sinuosa ed elegante, si lava tranquillamente in lavatrice, non si stira ed è disponibile nelle tonalità total black e grigio chiaro/bianco: le taglie in commercio vanno dalla 34 alla 44 e il prezzo è di circa 80 euro.

 

 

Il Team di RunningMania

Commenti

commenti

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

You may also like

Dopo la corsa? Una bella birra!

Per dissetarsi al termine di una corsa o