I° Trail MezzaLuna dell’Acqua di Allumiere

0
237

Tra un mese verrà organizzata la manifestazione del trail MezzaLuna dell’Acqua di Allumiere: ecco tutti i dettagli sulla prima edizione di quest’evento.

Ventotto dicembre 2014: in questa data si svolgerà, ad Allumiere, in provincia di Roma, un particolare evento che permette a tantissime persone di poter partecipare ad una lunga gara di trail running, ovvero di corsa nei sentieri.
Tale evento è stato organizzato da Fausto Fiorucci e per i primi centocinquanta iscritti ci sarà un piccolo premio: verrà regalata una cesta natalizia con tantissimi prodotti che saranno in grado di rendere dolce e gustoso il Capodanno.
La distanza da percorrere sarà di ventunomila metri e l’incontro è stabilito alle ore nove, precisamente in piazza della Repubblica: dopo un’ora e mezzo ed un briefing su come si svolgerà la gara, questa partirà alle ore dieci e trenta.
Chiunque potrà partecipare a questa competizione, giunta alla prima edizione: basta semplicemente pagare l’iscrizione, la cui quota è pari a dieci euro, e avverrà la registrazione.
Non ci sono limiti d’età o di sesso: saranno otto le categorie maschili e tre quelle femminili che prenderanno parte all’edizione del trail di MezzaLuna di Acqua Allumiere.
I premi saranno tantissimi: oltre un particolare premio al primo in assoluto, ovvero al primo che completerà il percorso, ci saranno anche altri premi per i primi cinque classificati in ogni categoria.
Tanto divertimento e soprattutto sana competizione attendono gli appassionati della corsa, i quali si cimenteranno in un percorso composto per l’ottantacinque per cento da sterrato e per il restante d’asfalto.
Infine sono attesi all’evento anche gli atleti del Running Club di Roma, come ad esempio Alessandro Fabiani e Andrea Montauti.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here