Scarpe 2015: quali novità?

Scarpe 2015: quali novità?

- in CONSIGLIATI, STYLE
664
0

Fra le novità più interessanti del 2015 in fatto di scarpe da running troviamo tre modelli: le Gts15 Brooks Adrenaline, le nuove “Supernova Glide 7” della Adidas e le Asics GT-2000 3.


Il primo modello presenta una rinnovata intersuola che, con due strati di schiuma morbida, è in grado di assicurare maggiore protezione al piede. È stato inoltre migliorato il supporto nell’area dove alloggia il tallone, così da rendere più agevole l’atterraggio. Ciò ha permesso un incremento in termini di stabilità e comfort per il piede, mantenendo fra l’altro inalterato il costo rispetto al modello precedente, compreso in una forbice fra 120 e 140 euro.
La versione numero 7 delle “Supernova Glide” griffate Adidas non presenta novità particolari rispetto al modello che le ha precedute, dato che l’azienda ha puntato forte sull’ottima base fornita dalle “Supernova Glide 6”, in assoluto fra le calzature migliori per la corsa. L’ammortizzazione è sempre di livello eccellente grazie alla schiuma “Boost”, robustezza e comodità sono rimaste immutate rispetto al passato; si tratta di calzature ideali per i lunghi chilometraggi. Il costo è di 140 euro.
Infine ecco le GT-2000 3 della Asics, la scarpa con il rapporto migliore fra qualità e prezzo. È stato migliorato l’impatto al terreno dell’intera pianta del piede incrementando la lunghezza della suola segmentata dalla punta fino al tallone; l’intersuola è stata ammorbidita e resa più confortevole mediante l’utilizzo di materiali nuovi e ora il piede risulta protetto in maniera migliore. L’Asics propone prezzi lievemente più bassi rispetto alla concorrenza e le nuove GT-2000 3 possono essere acquistate alla cifra di 110 euro.

Il team di RunningMania

Commenti

commenti

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

You may also like

Uno spuntino… di corsa: ecco cosa mangiare prima di un allenamento

Si avvicina l’ora dell’allenamento quotidiano ma il vostro