Scegliere il giusto abbigliamento Reebok per allenarsi al meglio

Scegliere il giusto abbigliamento Reebok per allenarsi al meglio

- in CONSIGLIATI, STYLE
223
0

Vediamo quali sono gli indumenti e le calzature Reebok in grado di rendere ogni sessione di allenamento molto più semplice, e soprattutto performante.

Reebok è senz’altro uno dei marchi principali nel variegato settore delle calzature sportive. L’azienda si è proposta anche nell’ambito dell’abbigliamento in generale, garantendo ai suoi clienti una vasta gamma di prodotti. Vediamo cosa ha detto a riguardo il Responsabile Prodotto Sport del brand americano, Edgardo Casati.

Le filosofie dell’abbigliamento Reebok

Come già detto in precedenza, Reebok viene considerato dalla maggior parte dei clienti come un vero e proprio sinonimo di sportività a 360 gradi. I runners scelgono di comprare modelli appartenenti a tale brand con lo scopo di migliorare le proprie performance. Casati pone in evidenza tali aspetti, sottolineando la filosofia principale del Be More Human. Quest’ultima si basa sul ruolo dell’esercizio fisico per migliorare la vita di chi lo pratica sotto tre punti di vista, il fisico, il mentale e il sociale. Tra le nuove idee messe a disposizione del bacino d’utenza, va segnalata la tecnologia ActivChill, adottata per l’abbigliamento e mirata ad un miglioramento delle prestazioni grazie ad un rinfrescamento del corpo. 

Alcuni consigli per le calzature da allenamento

Un discorso analogo riguarda le calzature, da sempre il settore sul quale Reebok ha scelto di puntare di più. In questo caso, Edgardo Casati parla di una novità denominata Floatride, che manifesta l’intenzione del marchio di garantire un alto grado di comodità unito ad un peso estremamente contenuto. In tutte le circostanze, l’esponente del brand sottolinea quanto sia importante divertirsi durante la corsa, dato che non bisogna mai perdere l’essenza ludica di ogni attività fisica. Oltre a garantire il massimo delle performance, la scelta del miglior abbigliamento e del giusto paio di scarpe previene gli infortuni, e questo è un fattore da non lasciare mai in secondo piano. Infine, non ci si deve dimenticare dell’importanza dell’impegno e della costanza per ottenere risultati di primissima categoria.

Quali prodotti scegliere per sessioni di alto livello

Quali sono le calzature da indossare per rendere l’esperienza del runner davvero esaltante? Edgardo Casati ha consigliato le scarpe Grasse Road, in grado di migliorare la pronazione complessiva. Per chi è alle prime armi e ha tutta l’intenzione di sviluppare la propria tecnica di corsa nel giro di poco tempo, sono stati suggeriti modelli Floatride Run ULTK Harmony Road, adatti per un pubblico sia maschile che femminile. La prima proposta punta sulla sua capacità di funzionare al meglio per una sessione di training più intensiva e su un ottimo impatto estetico, mentre la seconda è più classica e serve per i terreni più complicati.

 

 

Il team di RunningMania

Commenti

commenti

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

You may also like

Come riprendere a correre più forti di prima dopo una lunga pausa

Non lasciamoci abbattere da uno stop prolungato: ecco