L’azzurra Alessia Orla vince in Coppa D’Africa!

L’azzurra Alessia Orla vince in Coppa D’Africa!

- in NEWS, SPORT, TRIATHLON
399
0

Orla è andata subito via sin dai 1.500 metri della frazione natatoria insieme con l’ungherese Greta Horvath; la coppia è arrivata appaiata in testa in T2 al termine dei 40K di ciclismo.

Nei 10K finali di corsa si è deciso tutto: la nostra portacolori ha sconfitto anche il gran caldo ed è andata a trionfare infliggendo oltre 1′ di distacco alla sua avversaria.

Si conclude così un finale di stagione davvero importante per la giovane della DDS, che l’ha vista sempre protagonista nelle ultime uscite.

A concludere il podio, la sudafricana Carlyn Fischer che a piedi ha staccato la portoghese Ana Filipa Santos.

Tra gli uomini, successo dello spagnolo Francesc Godoy davanti al portoghese Filipe Azevedo e al brasiliano Danilo Pimentel.

ALESSIA ORLA
«La stagione finisce anche per me, con una vittoria in un olimpico di Continental Cup duro e caldissimo. Una vittoria che non mi aspettavo, ma che con mia grande sorpresa è arrivata. È stata una stagione durissima fin dall’inizio e in più c’è stato lo stop per la frattura, quando ho pensato che i giochi fossero chiusi. E invece nel finale di stagione le cose hanno iniziato a girare e ad ogni gara acquistavo un po’ di fiducia in più… Adesso, forse, so che lavoro voglio fare da grande! Un ringraziamento d’obbligo alle persone che hanno sempre e comunque fiducia in me, cioè la mia famiglia! Ai miei sponsor ‪#‎brooksitalia‬, ‪#‎kuota‬ e ‪#‎kynotex‬, alla mia società DDS e ovviamente al mio coach Simone Diamantini.»

 

 

 

http://www.fcz.it/2014/11/alessia-orla-vince-triathlon-agadir/

Commenti

commenti

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

You may also like

Avon Running 2017 a Milano: un trionfo di pubblico

Il running si è confermato in prima linea