Mercato Triathlon, le novità delle squadre italiane 2015

0
84

Sono diverse le varie novità che, in questo 2015, investiranno il mondo del Triathlon in Italia: ecco tutte quelle che riguardano gli acquisti e cessioni delle varie squadre presenti sul suolo italiano.

Tantissimi movimenti nel mondo del mercato del Triathlon italiano, e la prima purtroppo non è affatto positiva per la nazionale italiana: Gaia Peron infatti ha deciso di prendere le distanze dall’Italia, e dunque di ottenere la cittadinanza turca.
Si tratta di una decisione che ha lasciato molte persone con l’amaro in bocca: l’ex Fiamma Gialla infatti si è vista per troppo tempo messa da parte, e quindi ha deciso di cambiare registro.
Con la cittadinanza turca infatti, l’atleta italiana potrà gareggiare nella formazione nazionale turca, e dunque potrà mettere maggiormente in risalto le sue abilità, che a suo dire non sono mai state valorizzate nella nazionale italiana.
La squadra Otrè Triathlon invece ha deciso di investire su nuovi atleti, i quali potranno portare la squadra ad ottenere dei grandi successi.
I due nuovi nomi sono quelli di Michele Insalata e Marco Selicato, i quali possono aiutare i giovani a migliorarsi, e potranno di conseguenza poter permettere alla formazione di ottenere gli obiettivi che sono stati impostati nella nuova stagione.
Anche la squadra dei Los Tigres ha deciso di portare nuove modifiche all’interno della propria formazione, a partire dall’allenatore, che per la nuova stagione sarà Giorgio Palmieri.
I nuovi atleti che invece entreranno a far parte della squadra saranno Gonzalo Tellechea e Juao Ferreira, che porteranno potenza e tecnica nei Los Tigres.

Il team di RunningMania

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here