Run4me Lierac: il programma di allenamento per le donne

Run4me Lierac: il programma di allenamento per le donne

- in EVENTI, SPORT
516
0
Run4me-Lierac-2017

Dopo il grande successo dello scorso anno ecco pure nel 2017 il Run4me Lierac, il programma di allenamento pensato per le donne: scopriamo di cosa si tratta

Formula che funziona non si cambia: per questo anche nel 2017 è stato confermato il Run4me Lierac, il programma di allenamento destinato alle donne, che ha ottenuto l’anno passato un ottimo successo. Cominciato lo scorso 21 gennaio a Milano, questo programma si propone di accompagnare le donne alla scoperta del fitness e della corsa con l’obiettivo di tenersi in forma e di conoscere la bellezza del running in tutte le sue sfaccettature. 

RUN4ME-FITNESS-LOGO

Rispetto allo scorso anno è cambiata la sede dove si terranno gli incontri dell’iniziativa: sarà infatti la palestra Hard Candy Fitness, situata in Piazza della Repubblica, ad ospitare gli appuntamenti di fitness dedicati alle donne, che saranno in tutto sette, mentre le sessioni di running si terranno a Porta Venezia, per la precisione nei Giardini Montanelli. Per poter partecipare all’iniziativa, è richiesta una quota di adesione (da 5 o 10 euro) che sarà valida per l’intero programma. In caso di infortunio, è previsto il rimborso delle spese mediche.

Il calendario prevede appuntamenti dal 21 gennaio fino all’8 luglio, ogni sabato mattina per un totale di 20 incontri: 7 saranno incentrati sul fitness, i restanti 13 invece dedicati al running; faranno parte del programma anche corsi di fitness esclusivi ideati da Craig Smith, personal trainer di Madonna. A partire dalla primavera poi, da marzo a maggio, sono previsti allenamenti per le neo-mamme e i loro bimbi, preparati dall’associazione sportiva Mamma Fit per tutte quelle madri che vogliono allenarsi in compagnia dei loro piccoli.
cover-1050x514

Pure nel 2017 la madrina sarà la stessa dello scorso anno, la maratoneta Lucilla Andreucci, affiancata da Caterina Cesco Frare, istruttrice della Hard Candy Fitness. Le partecipanti potranno poi contare sul sostegno degli istruttori della Scuola di scienze motorie dell’Università di Milano. Oltre al capoluogo lombardo, saranno coinvolte nel Run4me Lierac anche Bologna, Roma, Napoli e Catania. Consultando il sito ufficialewww.run4melierac.it – sarà possibile trovare tutte le informazioni utili e iscriversi comodamente da casa.

Il team di RunningMania

Commenti

commenti

Leave a Reply

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

You may also like

Il boom del running in Italia: un’indagine fotografa un fenomeno in costante crescita lungo la penisola

Stando ai risultati di una ricerca apparsa su