Sabato 6 dicembre a Corbetta la Babbo Running!

Sabato 6 dicembre a Corbetta la Babbo Running!

- in EVENTI, RUNNING, SPORT
838
0

Sabato 6 dicembre si terrà a Corbetta, in provincia di Milano, la prima edizione della Babbo Run, una corsa non competitiva destinata a tutti, bambini in passeggino e cani (al guinzaglio) inclusi.


Sono previsti due percorsi di tre e di cinque chilometri che si snoderanno per le vie del centro cittadino. La partenza è prevista per le ore 15.30 presso il palazzo del comune, mentre l’arrivo è in piazza del Popolo (l’orario di arrivo…dipende dal corridore!). L’iscrizione ha un prezzo di 5 euro, che comprenderà anche un kit gara, composto da assicurazione, pettorina della gara, cappellino da Babbo Natale e ristoro al termine della corsa. Le iscrizioni si ricevono il giorno stesso della gara a partire dalle 10.30 e fino alle 12, per poi riprendere dalle 13 fino a dieci minuti prima di inizio gara. Il banchetto delle iscrizioni sarà posizionato nella piazza di partenza nei pressi dell’abete di Natale.
Trattandosi di una corsa non competitiva, tutti sono invitati alla partecipazione, possibilmente con abito o cappello da Babbo Natale. La manifestazione si terrà anche in caso di pioggia ed i kit sono disponibili per tutti i partecipanti. Chi partecipa con bambini non è tenuto a pagare l’iscrizione anche per loro (tuttavia non riceveranno il kit gara).
La manifestazione è organizzata dal Comune di Corbetta, in collaborazione con il gruppo podistico Corbettese, l’Avis locale e l’associazione La Margherita Blu. Il comune di Corbetta è situato a circa venti chilometri ad ovest di Milano ed è facilmente raggiungibile in auto percorrendo l’autostrada A4 (uscita Arluno) o tramite i treni del passante ferroviario della linea S6 (Milano-Novara).

Commenti

commenti

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

You may also like

Maratona di Venezia: i fuggitivi sbagliano strada, vince un italiano!

Ha del clamoroso ciò che è successo alla