Tutti a Monza per la mezza maratona

Tutti a Monza per la mezza maratona

- in EVENTI, SPORT
116
0
Fonte immagine: http://www.monzatoday.it/eventi/mezza-di-monza-11-settembre.html

Le ferie sono finite anche per i runner: il primo appuntamento di fine estate è la Mezza di Monza, in programma il prossimo 10 settembre con altre gare

Per gli appassionati di running è il primo appuntamento importante in vista della stagione autunnale: la Mezza di Monza è l’occasione per ritornare in gara dopo la pausa estiva e mettersi alla prova per vedere se ci si è allenati bene durante le vacanze. Il menu per i podisti è quanto mai ricco il prossimo 10 settembre: oltre alla mezza maratona, infatti, sono in programma gare per tutti i gusti e per tutti i runner, e l’occasione sarà un ritrovo festoso per gli amanti della corsa.

Chi si iscriverà all’appuntamento, potrà scegliere se prendere parte alla gara di 5 chilometri, quella di 10, la mezza maratona o ancora la corsa sulla distanza di 30 chilometri. In base al proprio livello o al grado di preparazione, c’è dunque l’imbarazzo della scelta circa la gara a cui prendere parte. Suggestivo è anche lo scenario selezionato per l’occasione: lo storico Autodromo di Monza. Per una volta, dunque, niente monoposto a sfrecciare a 300 all’ora ma ugualmente grande agonismo.

2014_12_19_MezzaMonza2014_02

Le iscrizioni sono aperte dal 1 aprile e si avrà tempo per poter aggiungere il proprio nome alla lista di partenti fino a sabato 9 settembre all’interno del paddock del circuito. Chi è già iscritto, nella giornata di sabato avrà l’opportunità di ritirare il pettorale e il pacco gara, che comprende una maglietta sempre molto apprezzata dagli affezionati alla Mezza di Monza.

Per partecipare alla 30 chilometri agonistica, le quote di iscrizione sono due: 34 euro per le società, 38 a livello individuale; stessa suddivisione per le quote riguardanti la mezza maratona, 27 euro per le società e 30 quella individuale. Per la 10 chilometri agonistica la quota unica è di 20 euro. La mezza maratona non competitiva prevede una quota unica di 32 euro, mentre per partecipare alla 10 e alla 5 chilometri non competitive è necessario versare 20 euro.

Il team di RunningMania

Commenti

commenti

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

You may also like

Maratona di Venezia: i fuggitivi sbagliano strada, vince un italiano!

Ha del clamoroso ciò che è successo alla