Tendenze per i runner primavera 2017: Salomon Sonic

Tendenze per i runner primavera 2017: Salomon Sonic

- in STYLE
441
0

Sono sempre di più le persone che si dedicano al running sia a livello amatoriale che in modo professionale. Uno degli aspetti più importanti è la scarpa che si indossa durante ogni tipo di allenamento.

Sonic è uno dei migliori brand per la produzione di scarpe per runner e per la primavera 2017 presenta un modello estremamente performante e dalle caratteristiche uniche. Le scarpe Salomon possiedono particolarità inconfondibili ed assicurano una sensazione di equilibrio incredibile. Pensate per chi ama correre su strada, presentano una perfetta armonia fra la conduzione e l’ammortizzazione. Questa scarpa ha un peso estremamente contenuto di soli 278 grammi ed è perfetta per un atleta che ha un appoggio neutro.

Salomon-Sonic-Pro-top

Un altro aspetto fondamentale di questo modello è l’assoluta sensazione di comfort che perdura anche dopo cicli di allenamento molto intensi. Grazie alla speciale tecnologia con la quale sono state fabbricate, le Salomon offrono una falcata sicura con un atterraggio del piede morbido e protetto da ogni possibile contraccolpo. Il design è stato studiato in ogni piccolo dettaglio per assicurare prestazioni eccellenti. La tomaia è in Open Air Mesh, i rinforzi e le applicazioni sono termosaldati in 3D Flex e SensiFit mentre il plantare è stato realizzato in Ortholite.

L’intersuola è dotata di sistema Vibe di anti-vibrazione e realizzata in Profeel Film mentre la suola è invece stata assemblata con Wet Traction Contagrip. Le misure UK vanno da 13 m a 6 m. Il brand è inoltre sempre molto attento a presentare a tutta la sua esigente clientela scarpe dalle peculiarità qualitativamente alte e progettate nel migliore dei modi. I materiali con i quali sono state realizzate queste scarpe sono di prima scelta e ne assicurano una perfetta tenuta nel corso del tempo. La suola, in special modo, è stata creata con una particolare gomma estremamente resistente all’usura.

Le Salomon Sonic, una volta indossate, si adeguano perfettamente alla morfologia del piede seguendone ogni forma e mantenendolo sempre con il giusto e corretto assetto. Per ogni tipo di corsa su asfalto risultano essere il modello ideale per non affaticare gli arti inferiori e mantenere durante la corsa una posizione corretta. Sia che si pratichi il running in modo amatoriale oppure a livelli più alti, restano uno dei modelli migliori presentati per la primavera 2017 da utilizzare sull’asfalto e con ogni condizione atmosferica. Infine hanno un buon rapporto qualità-prezzo con la garanzia di aver acquistato quanto di meglio propone il mercato in questo variegato settore. Uno dei migliori marchi per il running che sa sempre come realizzare modelli dalle caratteristiche inconfondibili per allenamenti fatti ad hoc.

 

Il team di RunningMania

Commenti

commenti

You may also like

Scegliere il giusto abbigliamento Reebok per allenarsi al meglio

Vediamo quali sono gli indumenti e le calzature