Gruppi di Running su Facebook, passione e condivisione!

Gruppi di Running su Facebook, passione e condivisione!

- in RUNNING, TECH DESIGN
1700
0

Running, che passione! Oggi, questo desiderio di correre e di effettuare attività motorie immersi nella natura può essere anche condiviso grazie alla diffusione sempre più imperante dei social network. Ad esempio, su Facebook ci sono vari gruppi molto interessanti per gli appassionati di tale disciplina. E tutte queste community nascono per creare punti di incontro tra i praticanti, che siano esperti di corsa o atleti improvvisati alle prime armi.

Una delle pagine di Facebook nelle quali ci si può maggiormente divertire con la disciplina della corsa in genere si intitola Passione Running. Si tratta di un’idea nata per aiutare tutti coloro che approcciano questa disciplina ad affinare la propria tecnica e a scoprire alcuni consigli utili sullo stile di vita interessanti per migliorare la propria forma fisica. Tale interesse, con l’aiuto di Roberta Debenedetti e Fabio Patragnoni, ha permesso una crescita esponenziale dei runners sul gruppo che pubblicano giornalmente le proprie esperienze.

Un obiettivo simile viene perseguito da Runners Italia. Si tratta di un gruppo nel quale ci si può confrontare su tutti i temi inerenti al running. Inoltre, è molto interessante il servizio attraverso il quale i membri possono pubblicare le proprie corse, con le relative prestazioni.

Lo stesso principio sul quale si basa anche la community di Correre Libera…mente, che intende mettere in risalto lo spirito amatoriale e podistico di tutti coloro che praticano la disciplina del running da tanti anni. Gli utenti possono davvero affinare la propria tecnica di corsa grazie a tali servizi, che riescono ad unire l’utile al dilettevole.

Il team di RunningMania

Commenti

commenti

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

You may also like

Le cose da fare dopo una maratona

In genere si dà grande importanza alle cose