Il running visto da Salice Occhiali

Il running visto da Salice Occhiali

- in STYLE, TECH DESIGN
932
0
Nel podismo non c’è nulla su cui contare per arrivare al traguardo se non le proprie gambe. Come in ogni sport, anche nel running non bisogna però sottovalutare il fattore sicurezza, soprattutto quando si corre sotto il sole ed è quindi necessario schermare gli occhi dai raggi ultravioletti. Ma non solo, occorre che siano protetti anche da vento e polvere. Salice Occhiali, azienda da oltre 95 anni nel settore dell’occhialeria sportiva, prevede modelli leggeri e comodi da indossare, particolarmente indicati per il running. Dalle linee futuristiche dello 012, al design avvolgente dello 011, ogni podista troverà quello più adatto alle sue esigenze. L’alta tecnologia delle lenti specchiate garantisce massima copertura dai raggi ultravioletti. Per informazioni: www.saliceocchiali.it
SALICE OCCHIALI – modello 012
Gli occhiali 012 sono unione di design e tecnologia, avvolgenti e comodi da indossare. Realizzati in Grilamid, materiale altamente resistente e leggero, garantiscono robustezza e leggerezza. Le aste sono co-stampate con terminali in Megol, morbida gomma anallergica, per assicurare gli occhiali al volto con una migliore presa. Lo stesso materiale è utilizzato anche per il nasello, removibile e intercambiabile, direttamente applicato alla lente. Quest’ultima ha un particolare taglio che garantisce una protezione dalla luce, dal vento e nelle condizioni meteo meno favorevoli. I fori di ventilazioni inoltre garantiscono un ottimale ricambio d’aria tra l’occhiale e il volto sudato dell’atleta, per un maggiore ricircolo. Le lenti sono in policarbonato UV 400 nm, garanzia di massima copertura dai raggi ultravioletti, antigraffio e sottoposte a trattamento IDRO, grazie al quale acqua e polvere scivolano via più facilmente dalla superficie dell’occhiale. All’interno della confezione una lente di ricambio trasparente. Grande attenzione ai dettagli come il logo 3D in gomma posto sulle aste e il gioco di contrasti tra il colore del nasello e del terminali con quello del frame.
Varianti colore: Bianco/RW Rosso, Bianco/RW Blu, Nero/RW Rosso, Turchese/RW Rosso, Verde/RW Verde, Giallo/RW Blu, Rosso/RW Rosso, Arancio/RW Blu, Fucsia/RW Blu.
Prezzo al pubblico 012 RW: 79,00 Euro

 

SALICE OCCHIALI – modello 011
Tra i modelli dedicati allo sport, Salice propone gli occhiali 011, leggeri e dal design accattivante e grintoso, caratterizzati da una “calzata” avvolgente e confortevole. Realizzati in Grilamid, che ne aumenta la resistenza in caso di urti o cadute, sono particolarmente indicato per chi chiede leggerezza e al tempo stesso protezione dalla luce riflessa laterale, garantita dal design delle aste. Il particolare taglio della lente fa in modo che gli occhi siano protetti dal riverbero dei raggi solari e dal vento. Il nasello e i terminali delle aste sono in Megol, morbida gomma antiscivolo. Le lenti sono in policarbonato UV 400 nm, garanzia di massima copertura dai raggi ultravioletti, antigraffio e sottoposte a trattamento IDRO, grazie al quale acqua e polvere scivolano via più facilmente dalla superficie dell’occhiale. All’interno della confezione una lente di ricambio. Disponibile separatamente anche la nuova lente Radium, base arancio e specchiata. Numerose le varianti colore e di lenti che andranno a soddisfare richieste tecniche ma anche estetiche di ogni sportivo.
Varianti colore: Bianco/RW Rosso, Bianco/RW Blu, Nero/RW Rosso, verde Fluo/RW Verde, Turchese/RW Rosso, Rosso/RW Rosso, Giallo/RW Blu, Arancio Fluo/RW Blu.
Prezzo al pubblico 011 RW: 69,00 Euro

Per maggiori informazioni:
www.saliceocchiali.it

Ricordiamo che tutti i prodotti sono disponibili per servizi fotografici presso il nostro showroom.

JPG in alta risoluzione disponibili al link: www.ldlcom.it/salice/prodotti/occhiali/963-il-running-visto-da-salice-occhiali.html


About Salice
Salice Occhiali è stata fondata nel 1919 da Vitaliano, nonno di Anna Salice attualmente alla guida dell’azienda di Gravedona, sulle rive del Lago di Como. Un marchio che ha fatto dell’italianità un elemento distintivo, non solo riportando i colori della nostra bandiera sui prodotti, rendendoli estremamente distinguibili e riconoscibili negli anni, ma mantenendo caparbiamente tutta la produzione in Italia, per garantire elevati livelli di qualità negli occhiali sportivi e nelle maschere da sci. Con una produzione tra i 350.000 e i 400.000 pezzi Salice Occhiali esporta in 50 paesi. “Vedi Italiano” è il claim aziendale di Salice, uno strillo di impatto e che dice esattamente quello che il brand è!


Salice Occhiali Srl

Via Suganappa, 10
22015 – Gravedona e Uniti (Como) – Italy
Tel.+39 0344 85224
[email protected]
www.saliceocchiali.it

LDL COMunicazione Ufficio stampa SALICE
Via Quinto Alpini, 4 – 24124 Bergamo
Tel. 035.346.525 – 035.4534.134
www.ldlcom.it
Ilaria MESSA: [email protected]    338.5664.423

 

 

 

Commenti

commenti

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

You may also like

Brooks Ghost 10: la corsa diventa fluida

Una corsa più stabile e fluida: è ciò