Morgan Lake presenta Nike Women’s Fall 2015

Morgan Lake presenta Nike Women’s Fall 2015

- in STYLE, TECH DESIGN
553
0

La giovane campionessa di eptahlon Morgan Lake è la testimonial protagonista della nuova collezione autunnale femminile Nike Women’s Fall 2015. La linea sportiva di abbigliamento e calzature è in grado di soddisfare tutte le richieste della donna che ama frequentare circuiti sportivi e palestre. Qualunque sia la disciplina praticata, Nike assicura la massima comodità, versatilità ed elevate performance, sempre accompagnate dall’attento stile che caratterizza da sempre il brand leader del settore.

Ognuno degli esclusivi capi è studiato per assecondare alla perfezione i movimenti del corpo femminile a partire dal riscaldamento fino all’allenamento ad alta intensità. Gli articoli come canotte, giacche, tights, bra e scarpe, presentate nel lookbook dalla famosa stella britannica dell’atletica, permettono a tutte le sportive di realizzare un look personalizzato con abbinamento a strati intercambiabili e sovrapponibili. Per le donne dallo stile di vita attivo anche al di fuori dello sport Nike propone la collezione Tech Fleece e le scarpe “Air Max 95 Ultra” per celebrare i 20 anni delle mitiche “Air Max 95”.

La linea Running assicura la massima traspirazione e grande leggerezza durante l’allenamento autunnale, oltre alla sicurezza di poter affrontare le brusche variazioni delle condizioni atmosferiche stagionali. L’abbigliamento per la corsa comprende “Element Hoodie“, “Dri-FIT Contour Top“, “Epic Lux” e “Printed Engineered Tights” a cui si aggiungono le leggere scarpe “Air Zoom Elite 8“, studiate per la corsa veloce e le “Odyssey“, ideali per le lunghe distanze. La linea Training presenta capi come “Therma-Sphere Max Training Vest“, “Dri-FIT Knit Top” e “Knit Loose Tank“, “Pro Bra” e “Legendary Tights“. Le calzature per l’allenamento di vari sport comprendono i modelli “Flyknit Zoom Agility” e “Free Cross Compete“. La collezione Nike Studio è dedicata ai praticanti di Yoga e Pilates con modelli come “Studio Wrap“, “Dual Sculpture Sleeve Top” e “Dual Sculpture Tights“.

Il team di RunningMania

Commenti

commenti

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

You may also like

Brooks Ghost 10: la corsa diventa fluida

Una corsa più stabile e fluida: è ciò