Salomon Trail Tour Italia 2015: nuovo percorso programmato a Milano

0
189

Per Expo nuovo percorso da 30 km e un 15 km non competitiva. La tecnologia Salomon al servizio di chi corre in città…

E’ in programma domenica 20 settembre la quinta edizione di SALOMON CITY TRAIL MILANO, il primo trail cittadino che propone un modo diverso di correre, un approccio più libero anche dalla lotta contro il cronometro, più vicino alla mentalità che accomuna gli appassionati di montagna e della vita outdoor.

Dopo l’ottimo esodio dello scorso anno, SALOMON CITY TRAIL MILANO, inserita tra gli eventi sportivi di Expo 2015 e in collaborazione con il Comune di Milano e all’Assessorato Sport e Giovani di Regione Lombardia, offre ai runner esperti e agli appassionati un nuovo percorso da 30 km e un 15 km non competitiva, all’insegna dei tragitti non convenzionali e dei luoghi più rappresentativi della metropoli milanese.  Oltre all’intrattenimento costante durante la gara, una ricca premiazione e varie degustazioni nel villaggio d’arrivo.

Regolamento, informazioni e modalità d’iscrizione, saranno presto disponibili sul sito www.salomoncitytrailmilano.it.

A tutti coloro che corrono in città sono dedicate le collezioni SALOMON CITYTRAIL™,  frutto dell’esperienza Salomon negli sport di montagna e nel trail running: abbigliamento, calzature e accessori tecnici di ultima generazione, modulati secondo il look e lo stile urbano al maschile e al femminile, perfetti per trovare un approccio diverso e assaporare nuove avventure. Da scoprire sul sito http://citytrail.salomonrunning.com/it/ insieme alla App disponibile su App Store e Google Play, che permette di accedere agli itinerari CITYTRAIL™ in più di 150 città nel mondo, in Italia e anche a Milano.

 

 

 

http://www.sportdimontagna.com/trail/salomon-trail-tour-italia-2015-milano-mi

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here