TRIO Events: il grande triathlon in Italia

0
133

TRIO Events cala il poker e per la stagione 2015 presenta 4 manifestazioni che porteranno il triathlon in alcuni salotti buoni della nostra penisola.

La filosofia della società organizzatrice è quella vincente : pensare agli atleti , ma soprattutto ai loro familiari e al pubblico. Le locationes sono state studiate per fornire al triathleta e la sua famiglia un pacchetto che accontenti tutti. In ogni data ci saranno manifestazioni collaterali e iniziative che accontenteranno anche i più esigenti, da concerti, a convenzioni per il noleggio di lettini sulle spiagge e manifestazioni sportive legate a varie discipline. In particolare a Senigallia la manifestazione sarà in concomitanza con   X Masters Award, che porterà oltre 30000 persone sulla spiaggia che ospiterà la seconda tappa del circuito TRIO.

Le 4 tappe saranno concentrate tra la fine di Giugno e la terza settimana di Settembre, oltre al confermatissimo Garmin altri due grandi marchi legheranno il loro nome a queste manifestazioni, infatti si partirà il 27/6 con il Garmin TRIO Sirmione, il 18/7 andrà in scena il Santini TRIO Senigallia, il 5-6/9 sarà la volta del Garmin TRIO Forte dei Marmi per concludere il poker di gare il 19/9 con il Kuota TRIO Peschiera del Garda. Da segnalare che nelle tappe di Sirmione e Peschiera il giorno successivo al triathlon andrà in scena anche  TRIO’clock, manifestazione di nuoto in acqua libere sempre a cura della stessa organizzazione.

Il sito di riferimento delle manifestazioni è  http://trioevents.it/ , Alessandro Fabian sarà presente come testimonial Garmin e l’organizzazione è già pronta per regalare ad atleti e al pubblico che sarà presente manifestazioni da non perdere !

 

 

 

http://www.triathlonmania.it/triathlon/trio-events-il-grande-triathlon-in-italia/

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here