La dieta di Ilary Blasi è di Nicola Sorrentino

La dieta di Ilary Blasi è di Nicola Sorrentino

- in CONSIGLIATI, NUTRIZIONE
2521
0

Come fa Ilary Blasi a mantenere questa linea perfetta? Qual è la dieta di Ilary Blasi?


ilary-blasiProprio in questi giorni la conduttrice delle Iene, sempre bellissima, e vestita con abiti griffati e aderenti che ne sottolineano le forme procaci, festeggia dieci anni insieme al marito Francesco Totti.
A 34 anni dopo 2 gravidanze dalle quali sono nati i piccoli Christian e Chanel, la show girl può vantare una forma fisica incredibile.
Qual è il suo segreto? Sembra che Ilary Blasi segua pedissequamente la dieta deldietologo Nicola Sorrentino e che proprio questo regime alimentare le consenta di essere così magra e sempre in forma.

Ma in cosa consiste e quali sono i principi che caratterizzano la dieta Sorrentino?
Il fondamento principale è che la pasta in sé non fa ingrassare. A renderla un alimento altamente calorico sono i condimenti e le quantità eccessive. Bisogna, quindi, dosare le quantità in rapporto a quanto e quale movimento fisico fa il singolo individuo. Inoltre è sempre preferibile mangiarla  a pranzo rispetto alla sera ed è sempre meglio condirla con un sugo di pesce leggero o cucinarla in abbinamento con i legumi. Nella dieta che anche Ilary Blasi segue ovviamente non potevano mancare frutta e verdura, da consumare non solo nei pasti principali ma utili anche per uno spuntino grazie alla loro capacità di dare senso di sazietà.

Uno degli spuntini da fare a merenda è a base di frutta secca, noci e mandorle, che non solo danno una carica di energia, ma poi ne sono sufficienti 4 o 5 per sentirsi sazi.
Questi rappresentano i principi fondamentali della dieta di Ilary Blasi, non l’unica vip che si è rivolta al celebre dietologo. Ovviamente non può mancare il movimento fisico per mantenere una forma e una linea perfetta.
La signora Totti frequenta una palestra non meno di tre volte a settimana seguendo un allenamento personalizzato co un personal trainer.
La dieta ed esercizio fisico, ed ecco che la forma è sempre perfetta!

 

 

 

http://www.ilnutrizionista.eu/2015/03/22/la-dieta-di-ilary-blasi-e-di-nicola-sorrentino.html?utm_source=feedburner&utm_medium=feed&utm_campaign=Feed%3A+Nutrizionista+%28Nutrizionista%29

Commenti

commenti

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

You may also like

Hai poco tempo per correre? Ecco tre tabelle di allenamento per restare in forma

Per i runners che non vogliono rinunciare mai