“Apple Watch” anche al servizio dello sport

“Apple Watch” anche al servizio dello sport

- in STYLE, TECH DESIGN
769
0

Una delle poche informazioni che sono state rilasciate da Tim Cook, CEO di Apple, lo scorso autunno è stato il prezzo: a partire da 349$.

Un prezzo tutto sommato non troppo alto (tenendo conto dei prezzi di iPhone, iPad e Mac). Ed è proprio in queste ore che sta circolando in rete una possibile immagine che conterrebbe i prezzi di Apple Watch. Cerchiamo di capire qualcosa in più.

Apple Watch sarà disponibile in tre differenti configurazioni: Sport, Apple Watch e Edition. Ora scopriamo quali sono le caratteristiche principali dei tre modelli.

Apple Watch Sport

Questo modello è stato pensato e realizzato per essere utilizzato durante delle sessioni di sport e fitness, per esempio mentre siamo in palestra o al parco per una corsa.

Il corpo dell’Apple Watch sarà in alluminio, accompagnato da un cinturino in silicone disponibile nelle colorazioni bianco, blu, verde e rosa. Il prezzo è di 349$ per il modello 38mm (femminile) e di 379$ per il modello da 42mm (maschile).

Inoltre, stando sempre a quanto scritto nell’immagine pubblicitaria, sarebbe presente un’ulteriore modello Apple Watch Sport con il corpo color grigio siderale (come l’iPhone 6) ed il cinturino in silicone color nero. Il prezzo suggerito è di 399$ per il modello 38mm e di 429$ per il modello da 42mm.

Apple concede ovviamente la possibilità di poter cambiare il cinturino del proprio Apple Watch. I cinturini dell’edizione Sport saranno venduti al prezzo di 49$.

Apple Watch

Questo modello è stato pensato per un utilizzo più quotidiano e lavorativo. Il corpo infatti è in acciaio ed i prezzi cambiano sensibilmente in base al cinturino in dotazione. Ovviamente i modelli in dotazione sono molteplici, ma le funzioni e le specifiche del dispositivo sono essenzialmente le stesse.

I prezzi partono da 599$ per il modello 38mm e di 699$ per il modello da 42mm; i cinturini disponibili sono davvero molti e tutti uno diverso dall’altro.

Apple-Watch-Smartwatch

Apple ha studiato nei minimi particolari questo prodotto, per renderlo il più personale e adattabile possibile. Il mio preferito è il cinturino in metallo, ed è un gran peccato che non sia venduto separatamente ma è solo disponibile con questo modello al momento dell’acquisto.

Apple Watch Edition

E’ sicuramente il modello più costoso per eccellenza. Si tratta di un prodotto pensato per una fascia molto alta di clienti, davvero molto alta. La versione Edition infatti ha la particolarità di avere il case in oro 18K. Inutile farvi la lista dei vari modelli e dei prezzi, sappiate solo che il prezzo di partenza è di 5.999$ per il modello 38mm e di 6.999$ per il modello da 42mm.

Se però invece siete clienti molto prestigiosi che non si accontentano del semplice Apple Watch in oro, ma volete che anche il cinturino lo sia, allora il prezzo sale a  16.999$ per il modello 38mm e di 19.999$ per il modello da 42mm. Attenzione però, per la versione Edition i cinturini non saranno venduti separatamente, quindi scegliete bene nel caso in cui decidiate di scegliere tale dispositivo.

Tra due giorni conosceremo tutte le caratteristiche di questo fantastico prodotto, per il momento non possiamo far altro che limitarci a guardalo in video. Restate con noi per essere costantemente aggiornati.

 

 

 

http://www.tecnoyouth.it/apple/apple-watch-possibili-prezzi-25002

Commenti

commenti

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

You may also like

Brooks Ghost 10: la corsa diventa fluida

Una corsa più stabile e fluida: è ciò