Run & amp; Health Yakult 2015

Run & amp; Health Yakult 2015

- in CONSIGLIATI, RUNNING
448
0

L’anno 2015 sarà molto intenso per chi vuole approcciarsi al mondo del running, grazie ad una lunga serie di eventi e corsi legati al Run & Health Yakult 2015. Si tratta di un’iniziativa voluta fortemente da Yakult e da Fidal Milano, in collaborazione con il Comune di Milano. Ogni anno, tale insieme di eventi riesce a riscuotere un successo sempre crescente.

In cosa consisterà questa sequenza di particolari allenamenti lungo le strade del capoluogo lombardo? Innanzitutto, si tratta di un’occasione perfetta per vivere momenti di comunità all’insegna dell’attività fisica non competitiva, nella quale regna il puro divertimento a vantaggio della gara per il successo. Ogni appassionato dell’affascinante disciplina del running può darsi da fare a stretto contatto con autentici specialisti del settore, con vari allenamenti e corse.

Il vero fiore all’occhiello è rappresentato dalle lezioni, gestite da preparatori atletici dall’elevata esperienza e che si svolgono nei week-end dei mesi di aprile, maggio, giugno, settembre ed ottobre. Ogni singolo giorno di allenamento assume una certa rilevanza in vista di un determinato evento podistico, con la possibilità di iscriversi ai training day direttamente online. Tra le varie iniziative, da segnalare il Fitwalking, con il quale la camminata diventa una pratica sportiva e Mamme di Corsa, dove le neo-mamme possono praticare fitness con i loro piccoli nel passeggino. Il piatto forte è rappresentato dai Corsi di Corsa, dove la pratica del running diventa un’occasione di benessere e di interazione con gente nuova.

Il team di RunningMania

Commenti

commenti

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

You may also like

Le ripetute non sono tutte uguali

A seconda del tipo di lavoro che si