RESEGUP 2015: Riparte l’iniziativa “Un pettorale per Natale!!”

RESEGUP 2015: Riparte l’iniziativa “Un pettorale per Natale!!”

- in EVENTI, TRAIL
421
0

Siete indecisi sul regalo di natale? Perché non donare un ambitissimo pettorale della seconda tappa del circuito la Sportiva Mountain Running Cup 2015?

La ASD 2Slow è lieta di annunciare la sesta edizione della ResegUp, la Sky Race che unisce i due simboli di Lecco, il Lario e il Resegone. Nell’edizione 2014 vi hanno preso parte 800 persone, provenienti sia dal territorio che da altre parti d’Italia, con numerose presenze da oltreconfine. La vittoria è andata a Ionut Alin Zinca col tempo di 02.21.22. La gara femminile è stata vinta da Emelie Forsberg col tempo di 02.48.52.

Anche nel 2015 si partirà dal lungolago di Lecco e si giungerà fino alla vetta del Resegone per poi ridiscendere passando per i piani d’Erna. L’arrivo è previsto in piazza Cermenati.

 

La ResegUp2015 è ancora parte integrante del circuito “La Sportiva Mountain Running Cup”, serie di cinque gare che comprende anche la Trentapassi di Marone, la Stava Mountain Race di Tesero e il Giir di Mont di Premana e la International Rosetta Skyrace, gara che concluderà la Running Cup il 6 settembre 2015.

Per il terzo anno consecutivo sarà possibile iscriversi alla ResegUp in anticipo, facendo un insolito regalo di Natale a tutti i runner. L’iniziativa “Regala ResegUp” consentirà di ottenere il proprio pettorale con tre mesi di anticipo sull’apertura ufficiale delle iscrizioni alla gara. Lo scorso anno oltre duecento partecipanti si sono assicurati il loro pettorale durante il periodo natalizio, usufruendo inoltre dello sconto che ha consentito loro di risparmiare cinque euro sul prezzo finale d’iscrizione.

 

L’iscrizione a “Regala Resegup” si potrà effettuare on line tramite il sito www.resegup.it. Le date principali della Resegup 2015 saranno le seguenti:  Confermata l’iniziativa dello scorso anno. Dalle ore 15.00 del 15 dicembre sino alle ore 23.59 del 24 dicembre è possibile acquistare il proprio pettorale per la ResegUp 2015 a prezzo scontato. Il prezzo sarà di 30 euro, invece di 35.

 

LE DATE DA NON DIMENTICARE:

 

Febbraio 2015: presentazione ufficiale della ResegUp 2015

Presentazione ufficiale della ResegUp 2015 dove verranno svelate le novità dell’edizione 2015 e l’ambito pacco gara.

1 marzo 2015: apertura iscrizioni

Apertura ufficiale delle iscrizioni per la ResegUp 2015. Durante la presentazione di febbraio verrà annunciato il numero massimo di iscritti alla gara.

6 giugno 2015: partenza della ResegUp 2015.

 

 

http://www.sportdimontagna.com/skyrunning/resegup-2015-lecco-lc

Commenti

commenti

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

You may also like

Marathon des Sables in Perù: iniziata la gara “infernale”

250 chilometri suddivisi 6 in tappe da correre