Nike “We Run Rome 2014”, un’esperienza da non perdere!

0
137

È finalmente arrivato il giorno della presentazione della “We Run Rome” 2014, che si terrà nel pomeriggio dell’ultimo giorno dell’anno a Roma. La corsa, che si svolgerà su un tracciato lungo 10 km, con partenza fissata alle ore 15, permetterà agli atleti partecipanti di ammirare i meravigliosi scenari che solo una città come Roma è in grado di offrire; è stato scelto appositamente di costeggiare alcune delle zone più spettacolari di Roma, in modo da garantire un’esperienza unica.

Per permettere a chiunque deciderà di gareggiare di prepararsi in maniera ottimale alla gara, Nike ha voluto aumentare i consueti appuntamenti settimanali che hanno luogo in diverse zone della Capitale. Da anni, infatti, Nike sta cercando di invogliare sempre più persone a provare a praticare running. Nel corso della presentazione è stato chiarito come la partecipazione ai vari Nike training club e alle club house sarà completamente gratuita; sarà sufficiente iscriversi tramite le pagine di Facebook. L’iscrizione alla We Run Rome, invece, avrà un costo di 10 euro; sarà possibile decidere di parteciparvi fino al giorno 10 dicembre, accedendo alla pagina del sito appositamente realizzato dalla Nike, Nike.com/WeRunRome.Tra i partecipanti all’evento da segnalare la presenza di Rossella Fiamingo, famosa schermitrice, diventata da qualche mese testimonial Nike. Suo sarà il compito, nel corso delle settimane che ancora mancano all’evento, di motivare chi ancora si mostra indeciso sul partecipare o meno.
La stessa Rossella ha voluto dichiarare che , pur amando correre, non si è mai cimentata su una distanza così lunga, fermandosi ai 5 chilometri.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here