Running in città: ecco i prossimi appuntamenti

0
63

Coloro che adorano l’attività fisica, e che vogliono dunque partecipare ad eventi importanti, saranno felici di sapere che in programma ci sono tantissimi eventi di running in città.
Ecco quali sono i prossimi appuntamenti.

Gli eventi di running in città iniziano con la mattina di sabato sedici maggio 2015, quando la Decathlon, nota azienda di articoli sportivi, organizzerà, nei pressi dei suoi punti vendita in tutta Italia, una maratona di cinque chilometri.
Per potervi partecipare basta avere la tessera della Decathlon: il Run Day avrà luogo in diverse città italiane, come ad esempio Roma, Milano e Napoli (come arrivare).
Domenica invece la verà protagonista sarà la città di Castello: una lunga maratona verrà organizzata nella città e permetterà agli appassionati della disciplina di potersi divertire e gareggiare con tantissime persone.
Un percorso semplice ma comunque lungo, caratterizzato da una decina di chilometri, che permette alle persone di poter ammirare anche le bellezze che questo centro ha da offrire.
Corridonando a Pieve è l’ennessimo evento che verrà organizzato durante la giornata del venitré maggio, dove centinaia di persone potranno divertirsi a percorrere oltre otto chilometri.
L’evento partirà da Piazza Fanfani e si terrà attorno alle ore diciannove, permettendo dunque a tantissime persone di potervi partecipare in maniera gratuita.
Non è ben chiaro se a questi eventi ci saranno anche ospiti speciali, come gli atleti delle squadre italiane, ma una cosa è certa: la voglia di competere e soprattutto portare a casa un trionfo in uno di questi particolari eventi non verrà di certo a mancare durante le manifestazioni.

Ecco la lista dei prossimi appuntamenti:

16 maggio, in diversi città ci sarà il Decathlon Run Day.
17 maggio, Corridonando a Pieve.
17 maggio, maratona a città di Castello.

Il team di RunningMania

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here