Dalla Svezia, Icebug arriva in Italia con TWS

0
133

Gli amanti della disciplina del running potranno finalmente utilizzare un nuovo modello di scarpe: si tratta del marchio Icebug, che permetterà agli atleti di poter utilizzare scarpe realizzate proprio per questa disciplina.

Icebug è un marchio di scarpe che in Svezia ha scritto pagine e pagine di storia nel mondo del running: sono diversi gli atleti che utilizzano le scarpe della Icebug, che dal 2001 si è imposto come marchio affidabile in grado di garantire ottime prestazioni.
I vari modelli sono dotati di diverse tipologie di suole: tra di esse spiccano le suole Olx e BuGrip, che permettono all’atleta di avere un elevato livello d’aderanza al suolo, qualunque esso sia.
Il materiale che caratterizza queste scarpe inoltre è abbastanza resistente, e pertanto garantiscono al runner di poter sfruttare al massimo tutte le caratteristiche vincenti che contraddistinguono questo marchio.
Sul lato del design, le scarpe della Icebug si presentano con uno stile molto semplice, che riesce ad attrarre tantissimi atleti, che le preferiscono a scarpe con caratteristiche tecniche meno sviluppate ma con un aspetto estetico differente.
I modelli della Icebug sono arrivate in Italia a partire dal mese di maggio, ed a stringere la collaborazione per la distribuzione dei suddetti modelli è stata l’azienda italiana TWS.
Il proprietario, Marco Longhin, da vent’anni opera nel settore delle calzature sportive, e vista la sua passione per la disciplina della corsa, ha ben pensato di introdurre nella sua catena di negozi i modelli della Icebug, che in Svezia hanno ottenuto un grandissimo successo viste appunto le caratteristiche vincenti che contraddistinguono i vari modelli prodotti.

Il team di RunningMania

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here