Le scarpe da Running con il miglior rapporto qualità/prezzo

0
158

Le Diadora Heritage B. 1981 Elite sono sicuramente delle scarpe da running sorprendenti, perché ricercano l’eleganza nello sporty style, in perfetto accordo con le ultime tendenze del prêt-à-porter e dell’haute couture internazionale. Mescolanza dei generi in una cultura multiglobale, assoluta contaminazione nel ritratto dissacrante dei canoni prestabiliti del tutto stravolti.


Il cantante italiano campione di stile ha scelto le Borg 1981 Elite da indossare nel suo videoclip ‘Pronto a correre’, è Marco Mengoni, icona della bellezza maschile Made in Italy per eleganza, buon gusto e virtuosismo. Il cantante indossa un modello bianco e rosso, con logo a contrasto, messo in evidenza dal total black dell’abito.
Non da meno Francesco Renga si fregia nelle sue Diadora Heritage, gli ricordano le scarpe da corsa della sua infanzia, ha dichiarato in un’intervista esclusiva presentandole per l’occasione all’86a edizione di Pitti Immagine Uomo a Firenze. Verde muschio e color terra, in cavallino e inserti in pelle, particolari curati nel minimo dettaglio.
Gli standard qualitativi più elevati vengono raggiunti seguendo scrupolosamente le ultime scoperte nel campo della ricerca scientifica applicata allo chic sportswear. Materiali all’avanguardia quindi, che permettono una traspirazione ottimale del piede, e performance migliorate.
La tecnologia delle suole running high performance incontra i tessuti impermeabilizzati e il nylon traspirante, così come il comfort abbraccia un lusso senz’altro più accessibile, dato lo sbalorditivo rapporto qualità/prezzo che caratterizza le Diadora Heritage e ne fa il suo vero punto di forza.

Il team di RunningMania

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here