Triathlon: i prossimi appuntamenti in Italia

0
185

Ecco la lista dei prossimi eventi che si svolgeranno in Italia e che riguardano il triathlon, sport che in Italia sta riuscendo ad avere un grandissimo successo.

Saranno ben quattro gli eventi che si svolgeranno, nel corso dei prossimi mesi, e che entrano nella disciplina del triathlon: quattro appuntamenti imperdibili per coloro che amano mettersi alla prova per ottenere degli ottimi risultati.
Il primo tra i quattro eventi è quello del duathlon super Sprint MTB: questo evento si svolgerà a Cepagatti l’otto dicembre prossimo, ed è stato organizzato da Alessandra Di Fabio.
Saranno ben trecento gli euro messi in palio come primo premio: all’evento potranno partecipare sia le squadre degli adulti che le youth.
La settimana successiva, ovvero dopo cinque giorni, ci sarà il secondo evento in programma che si svolgerà a Palermo e che prende il nome di aquathlon Promozione: organizzato da Camillo De Gregorio, l’evento vedrà protagoniste le varie squadre italiane senior, master e youth in prove all’ultimo respiro.
Cortona sarà il luogo invece dove verrà ospitato il terzo evento di triathlon in Italia: questo si svolgerà il quattordici di dicembre e sarà organizzato da Massimo Zucchini ed, anche in questo caso, a parteciparvi saranno le squadre con atleti di tutte le età.
Infine, prima di Natale, ed esattamente il ventuno di dicembre, ci sarà l’ultimo evento in programma che avrà luogo a Cuneo e sarà organizzato da Davide Nerattini.
A questi eventi potrebbero parteciparvi anche, come ospiti speciali, i componenti della nazionale italiana di triathlon come ad esempio Alberto Casadei e Charlotte Bonin, così come i dirigenti delle varie squadre che potrebbero contattare i migliori atleti per portarli nella loro scuderia.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here